Search

Arrivano i videogames al Venezia Comics!

L’area games del Venezia Comics, si estenderà per circa 350 mq e andrà incontro alle esigenze di ogni tipo di videogiocatore, dai PC alle console passando dai dispositivi portatili.

Al suo interno sarà infatti possibile sia partecipare ad attività e tornei dedicati ai titoli migliori per console casalinga, come Super Smash Bros., ma anche prendere parte ad iniziative relative al mondo di alcuni dei giochi più in voga su console portatile, come Monster Hunter e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Inoltre, per gli amanti del PC gaming, è stata prevista un’area numerose postazioni di gioco, avendo così un numero di computer adeguato sia per giochi in single player come Hearthstone, sia per giochi a squadre come League of Legends. Nell’area sarà anche presente il punto vendita di una delle più grandi catene di rivenditori di Hardware nel quale sarà possibile acquistare componenti e accessori per il proprio PC.

Lo staff dell’area games, navigato nel settore dei tornei fieristici, garantisce un ventaglio di attività capaci di intrattenere sia i videogiocatori amanti della competizione, sia coloro che si avvicinano ad alcuni titoli per la prima volta e che dunque cercano contenuti più mirati all’intrattenimento.