Search

Asterion al Venezia Comics 2016

La casa editrice Asterion (vincitrice da due anni del “premio per il gioco dell’anno” a Lucca Comics & Games) sarà presente come espositore al Venezia Comics. Sarà la prima partecipazione ad una fiera del fumetto nel nord est!

 

 

Asterion alta risoluzione

Asterion è una casa editrice che crea, localizza e pubblica giochi da tavolo e giochi di ruolo, acquisita di recente dal celebre gruppo francese Asmodee, uno dei principali editori e distributori di giochi internazionali.

Asterion si fregia di alcuni dei titoli più gettonati degli ultimi anni, tra i quali la linea Dixit, Dobble, Concept, Il Piccolo Principe – Costruiscimi un Pianeta, Colt Express (vincitore del premio Gioco dell’Anno 2015), fino a titoli come Ticket to Ride, Zombicide, Pandemia e alle novità de Il Trono di Spade e Star Wars – Assalto Imperiale.

Asterion raggiunge numerosi punti vendita sul territorio italiano, sia negozi specializzati che generalisti, tramite una distribuzione diretta dei propri titoli. Annovera tra i suoi clienti negozi indipendenti, catene di gioco specializzato, librerie e in generale l’eccellenza delle strutture in Italia dedicate alla vendita assistita.

Prodotti che verranno portati e presentati in fiera (in via di definizione)

– Dobble
– Time’s Up Family
– Jungle Speed
– Jungle Speed Safari
– Dixit
– Concept
– Time Line
– Loony Quest
– Il Piccolo Principe – Verso le Stelle
– Colt Express
– Splendor
– Zombicide
– Abyss
– Pandemia