Search

Le novità di Asterion al Venezia Comics

Ecco le novità che la casa editrice Asterion porterà al Venezia Comics:

Quadropolis
(Numero giocatori: 2-4; Età: 8+; Durata: 30-60 min.;)

QuadropolisDopo una giornata di duro lavoro, ti prendi una pausa per ammirare la città dalla grande vetrata del tuo ufficio… a quest’ora la maggior parte dei cittadini torna a casa, diretta verso i grandi palazzi che vedi davanti a te. Altri passeggiano nei parchi e nei giardini assieme ai loro figli, e altri ancora decidono di andare a fare shopping nel nuovo centro commerciale che hai inaugurato alcune settimane fa. In lontananza, nei pressi del porto, vedi un filo di fumo che si leva dalle ciminiere delle fabbriche. In un modo o nell’altro, la città non dorme mai…
In Quadropolis interpreti il ruolo di Sindaco di una metropoli moderna. Devi definire una strategia globale per costruire la tua città in base alle necessità dei tuoi abitanti, superare in astuzia i tuoi avversari e inviare i tuoi Architetti a erigere vari edifici nella tua città. Ogni edificio ti permette di guadagnare dei punti vittoria. Esistono diversi tipi di edifici con vari meccanismi di punteggio, molti dei quali possono essere combinati tra loro per ottenere degli effetti migliori.

Zombicide Black Plague
(Numero giocatori: 1-6; Età: 14+; Durata: 60 min.;)

Zombicide Black PlagueBenvenuti nei secoli bui! Nella loro folle ricerca di conoscenze e di potere illimitato, i necromanti hanno scatenato l’apocalisse contro i viventi. Gli zombie hanno distrutto le armate del Re e ora vagano per le nostre terre, seminando caos e morte. È la fine? Siamo condannati a morire, rintanati nelle nostre case? Sono tempi oscuri, ma non per chi ha ancora forza d’animo. Sfoderate le spade, spianate le balestre e preparate i vostri incantesimi! Per i pochi coraggiosi disposti a combattere è l’ora di Zombicide Black Plague!
Forma una squadra fantasy assieme ai tuoi amici e sfrutta le tue abilità e il lavoro di squadra per trionfare contro l’orda dei contagiati! Gli zombie sono controllati dal gioco stesso, usando delle semplici regole e un mazzo di carte. Gioca 10 missioni su 10 mappe diverse predisposte mediante le apposite tessere modulari incluse, o crea le tue missioni personali. Trova le armi e uccidi gli zombie. Più zombie uccidi, più diventi abile… e più diventi abile, più zombi compaiono!

Nuove espansioni per Assalto Imperiale

Ombre Gemelle

Assalto Imperiale - Ombre GemelleLa Guerra Civile Galattica ha raggiunto la Fascia Esterna. Nel tentativo di indagare sulla presenza di uno Star Destroyer in orbita attorno a Tatooine, una banda di agenti Ribelli ha ingaggiato battaglia con un letale distaccamento di truppe Imperiali, una tribù di Sabbipodi impazziti e un gruppo di implacabili cacciatori di taglie…
Ombre Gemelle porta la vostra esperienza di Assalto Imperiale sul desolato pianeta di Tatooine. Nuove mappe riproducono le taverne malfamate di Mos Eisley, le minacciose Desolazioni dello Jundland e perfino l’imponente ponte di comando di uno Star Destroyer. Nuovi eroi, oggetti e classi vi consentiranno di arricchire ogni campagna di gioco. Inoltre, sei missioni inedite vi inviteranno a giocare una mini-campagna autoconclusiva o ad ampliare le dimensioni di una campagna completa.
Troverete inoltre nuovi emozionanti elementi di Star Wars da introdurre negli scontri diretti grazie alle nuove carte Comando e carte Schieramento di questa espansione. Guidate i gruppi di Predoni Tusken in battaglia, marciate al passo con gli Assaltatori Pesanti o accogliete in squadra C-3PO e R2-D2 per decidere le sorti di Tatooine e dell’Alleanza Ribelle!

Boba Fett

Assalto Imperiale - Boba FettInserite un implacabile inseguitore nelle vostre partite di Assalto Imperiale con Boba Fett, Famigerato Cacciatore di Taglie. La serie di obiettivi “Soldati Prezzolati” fornisce al giocatore Imperiale nuove opzioni tattiche e un’emozionante missione secondaria giocabile in qualsiasi campagna. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

R2-D2 e C-3PO

Assalto Imperiale R2-D2 e C-3POInserite astuzia e comunicazione nelle vostre partite di Assalto Imperiale con R2-D2, Fedele Astromeccanico, e C-3PO, Relazioni Umane-Cyborg. Combattete assieme a questi droidi temerari in qualsiasi campagna con la missione secondaria “Passibile di Interpretazione”. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Kayn Somos

Assalto Imperiale - Kain SomosInserite solidità e determinazione nelle vostre partite di Assalto Imperiale con Kayn Somos, Assaltatore Comandante. La serie di obiettivi “Assaltatori di Supporto” offre al giocatore Imperiale nuove micidiali opzioni e una frenetica missione secondaria adatta a qualsiasi campagna. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Assaltatori

Assalto Imperiale - AssaltatoriEspandete i ranghi militari dell’Impero Galattico nelle vostre partite di Assalto Imperiale con gli Assaltatori. La serie di obiettivi “Pugno di Vader” fornisce al giocatore Imperiale nuove opzioni tattiche e un’emozionante missione secondaria giocabile in qualsiasi campagna. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Guerrieri Wookiee

Assalto Imperiale - Guerrieri WookieeAggiungete potenza e ferocia alle vostre partite di Assalto Imperiale con i Guerrieri Wookiee. Lottate al fianco di questi temibili combattenti nella missione secondaria “Forza Bruta”. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.