Search

Officina Ludica con la Tana dei Goblin

Officina Ludica

In occasione di Venezia Comics, La Tana dei Goblin Venezia sarà presente con l’Officina Ludica: il braccio creativo della Tana dei Goblin Venezia, un gruppo di goblin inventori di giochi pieni di idee!

Oltre ai playtest incrociati che mirano a offrire verifiche, suggerimenti, miglioramenti e varianti l’Officina Ludica garantisce un supporto anche nei campi più disparati ma comunque legati al gioco. La correzione e la traduzione dei regolamenti in lingua italiana e/o straniera, i consigli sulle diverse soluzioni nell’ambito della produzione/riproduzione dei giochi, il supporto tecnico – artistico per la creazione del prototipo, i contatti con le grandi aziende di produzione internazionale, le opzioni promozionali disponibili sono solo alcuni degli aspetti su cui l’Officina Ludica punta per aiutare i suoi iscritti!

L’Officina Ludica collabora con nell’attività di playtest con organizzazioni come Giochix e Studio Giochi oltre che con autori internazionali del calibro di Leo Colovini, Marco Maggi e Francesco Nepitello.

Iscrversi e partecipare all’Officina Ludica è sempre gratuito! Se hai qualche idea creativa e ti piacerebbe concretizzarla vieni a trovarci! Scrivi a: tdg.venezia@gmail.com

In particolare, al Venezia Comics potrai testare gli ultimi prototipi dell’Officina Ludica tra cui il collaudato “Market Leader” e il rapido ma efficace “Space Race“!
Inoltre, per l’occasione potrai presentare il tuo prototipo e chiedere consigli agli appassionati e “giovani” creatori goblin.

Ti aspettiamo!