Search

Gli Youtuber presenti al Venezia Comics 2016!

Al Venezia Comics nell’area games quest’anno sarà possibile incontrare numerosi creator del mondo di Youtube! Amatissimi dal popolo di internet, saranno disponibili per incontrarsi con i fan parlare con loro e farsi foto come in tutte le più grandi fiere. E per i fan più accaniti è stato allestito uno shop dove sarà possibile acquistare il loro merchandising.

Canali di Youtube con oltre centinaia di migliaia di iscritti che generano milioni di visualizzazioni mensili. Creator specializzati nel gaming come il romano MarcusKron o lo stimatissimo SabakunoMaiku invitato dalla stesse aziende produttrici di videogiochi presso eventi europei come unico ospite italiano; altra perla del gaming è Terenas il più popolare degli streamer italiani su Twitchtv Creator specializzati nell’intrattenimento come i divertentissimi Fancazzisti Anonimi seguiti da oltre mezzo milione di fan in tutta Italia!

E tanti altri creator locali e altri ancora da Milano e altri ancora dal sud Italia. Alcuni di loro come i Fancazzisti saranno ospitati sul palco impegnati nella presentazione di alcune attività come la gara cosplay della domenica. Altri hanno loro stessi organizzato punti di raduno con i loro numerosissimi fan presso la fiera e altri realizzeranno i sogni dei loro fan giocando presso l’area gaming con loro.

Ecco chi sarà presente:

Fancazzisti ANOnimi

Quit108

GioCalien

DadoBax

TerenasIII

Barbaroffa

2RANDOM

lucaquattrotre

Mich&J

ZombieBest

Sabaku no Maiku

Kiddo Kuriyama