Search

La Tana dei Goblin al Venezia Comics 2016

tdgve (trasp)Avventurieri, l’area giochi del Venezia Comics è stata conquistata dai Goblin. Fate attenzione! Potrebbero catturarvi e mettere alla prova … le vostre abilità di gioco!!

Al Venezia Comics 2016 potrete cimentarvi nel “gioco libero” e nel “gioco pronto” nell’area demo organizzata da La Tana dei Goblin Venezia: i goblin veneziani, con la loro ludoteca vi insegneranno i più bei giochi mai creati!

La Tana dei Goblin è un gruppo di associazioni ludiche presenti in tutta Italia ed in continua espansione, che operano senza fini di lucro e con il comune obiettivo di diffondere la cultura del “gioco intelligente”, con particolare riferimento ai giochi da tavolo, di carte e di ruolo.

La Tana dei Goblin Venezia ha sede a Mestre presso la Ludoteca Ticket to Play, in via Crispi 13. Sono molte le occasioni per giocare con i goblin e la loro vasta collezione di giochi sempre aggiornata con le ultime novità! Giocare con i goblin veneziani – ce ne vantiamo – è sempre gratuito!

tdgve• tutti i giovedì sera dalle 21.00 in poi: giochi da tavolo in via Crispi 13 a Mestre;
• ogni sabato pomeriggio, dalle 14.30 in poi: giochi di ruolo in via Crispi 13 a Mestre e via Terraglio 154;
• l’ultima domenica del mese dalle 11.30 alle 23.45: giochi da tavolo presso l’Officina del Gusto in via Paolo Sarpi 18 a Mestre;
• il secondo mercoledì del mese, dalle 21.00 in poi: giochi da tavolo presso il Pub La Bagatella a Cannaregio 2925, Venezia;
• l’ultimo mercoledì del mese, dalle 21.00 in poi: giochi da tavolo presso La Serra dei Giardini a Castello 1254, Venezia;
• il primo lunedì del mese si incontra anche l’Officina Goblin: un gruppo di inventori di giochi che affinano i loro prototipi con playtest incrociati e reciproci suggerimenti migliorativi. E’ l’officina ludico creativa dei prototipi per chi ha buone idee o voglia di sperimentarle!

Gioca con noi! L’iscrizione alla Tana dei Goblin Venezia è gratuita!
Cerca La Tana dei Goblin Venezia su Facebook o sul nostro portale www.goblins.net
Contattaci tdg.venezia@gmail.com
TdG Venezia Wants You!