Home Archivio 8° VC TdG: il Premio Magnifico

TdG: il Premio Magnifico

TdG: il Premio Magnifico
0

premiomagnifico_veneziacomicsIl Premio Magnifico al Venezia Comics

La Tana dei Goblin Venezia, in occasione di Venezia Comics 2016, mette a disposizione, presenta e spiega una selezione dei migliori giochi pubblicati nel 2015 permettendo ai giocatori che si siederanno ai tavoli dell’area goblin di partecipare all’iniziativa: indovina il Magnifico 2016!!! L’Associazione La Tana dei Goblin Venezia, infatti, offre al fortunato che verrà scelto tra chi indovinerà il titolo vincitore del Premio Magnifico un gioco da tavolo in omaggio!!!

La partecipazione all’iniziativa è gratuita e, soprattutto, molto divertente!!!

Vieni a provare i migliori giochi pubblicati nel 2015 e cogli la sfida!
Sarai in grado di indovinare la scelta della giuria di esperti che per mesi ha cercato, provato e riprovato tantissimi titoli per giocatori assidui?

La Tana dei Goblin Venezia ti aspetta!

Che cos’è il Premio Magnifico? E’ il premio che La Tana dei Goblin, la più grande comunità ludica italiana, ideato per i giocatori più esperti, ma capace di incuriosire tutti coloro che si interessano al mondo dei giochi da tavolo. E’ garantito da una giuria di qualità, composta da veri “giocatori di professione”, che si impegna a trovare, provare e vagliare, decine e decine di preziose scatole da ogni angolo del globo.
Non c’è solo una giuria però: anche ogni iscritto a La Tana dei Goblin può indicare il proprio titolo preferito per l’anno appena trascorso! Il titolo vincitore della votazione online si unisce alla selezione della giuria.

Qui il link per il forum dedicato:

 

Il premio evidenzia i giochi distintisi fra gli altri nel corso dell’anno solare appena trascorso, dando loro visibilità nella più importante manifestazione ludica italiana, PLAY, e premiandone uno con il logo e il titolo di “Magnifico 2015“, cioè il più accattivante, il più grande fra i grandi, il più bello fra i belli, il titolo che non potrà mancare nella collezione di un giocatore.
L’effige di un “goblin vitruviano” in abiti regali, sottolinea l’eccellenza e l’italianità cui tale premio vuole rendere merito, ponendo l’accento sulla natura giocosa e impegnata, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Tana dei Goblin.
Il logo è messo a disposizione degli editori del titolo vincitore, che potranno esporlo e stamparlo su ogni copia, a testimonianza dell’apprezzamento ricevuto e della considerazione acquisita all’interno del panorama ludico italiano, fra i primi per importanza nel mercato europeo.
La Tana dei Goblin è garante della bontà del titolo vincitore, e ogni giocatore avrà la certezza che dopo la prima partita non potrà che esclamare … MAGNIFICO!