Home News MOSTRE E PRESENTAZIONI I Capitani Italiani al Forte!

I Capitani Italiani al Forte!

I Capitani Italiani al Forte!
0

VeneziaComix Editore, che pubblica l’etichetta supereroistica made in Italy “Capitani Italiani”, lancia la nuova collana Black & White con una mostra espositiva e la presentazione del nuovo albo!

Dopo le uscite degli scorsi mesi VeneziaComix con i Capitani Italiani approdano ufficialmente al Festival “Venezia Comics al Forte” con una mostra espositiva legata alla nuova pubblicazione che sarà presentata in anteprima durante la manifestazione.
Non poteva esserci cornice migliore che il Festival veneziano per presentare l’albo “Capitan Venezia – Il buio dentro”, primo volume della nuova collana “Black & White”, chiaro omaggio alla tradizione del fumetto bianco e nero italiano.
“Capitan Venezia – Il buio dentro”, scritto da Fabrizio Capigatti, illlustrato da Helena Masellis e Ludovica Ceregatti con la realizzazione della copertina da parte di Fabio “Punk” Baldolini” vedrà all’interno dell’Area Espositiva una mostra di 20 tavole.

Inoltre, domenica 14 aprile alle ore 14.00, ci sarà la conferenza “CAPITANI ITALIANI: presentazione delle nuove uscite”, presenti Gilda Cesari e Diego Bonesso.

E nell’artist alley nel padiglione 13, tornerà anche “7” ideato e scritto da Fabrizio Capigatti e illustrato da Martina Fari, uscito a marzo e con già gran successo di pubblico e critica. Martina Fari sarà presente la domenica per le dediche allo stand, dalle 11.00 alle 18.00.
Presenti inoltre allo stand di VeneziaComix Editore alcuni componenti del capteam: Glida Cesari, Diego Bonesso, Riccardo Bandiera e Federico Toffano!

capitani italiani
capitani italiani