Home COME ARRIVARE

COME ARRIVARE

Il Pala ExpoVenice è situato in via Galileo Ferraris 5 a Venezia Marghera. L’ingresso per il pubblico è all’angolo tra via Pacinotti e via Galileo Ferraris.

mappa venezia comics

Come arrivare

Automobile: provenendo da Mestre – centro, casello autostradale o dalla stazione ferroviaria – Via Pacinotti è la prima laterale sulla destra di Via della Libertà, appena superato il Parco Scientifico e Tecnologico VEGA. Venendo da Venezia, da Parco San Giuliano o dall’Aeroporto, si vada in direzione Mestre e si prenda lo svincolo con indicazione VEGA. Ampio parcheggio coperto a pagamento, sottostante il padiglione, e parcheggi sia gratuiti sia a pagamento lungo via Ferraris.

Autobus: la maggior parte delle linee che collegano la terraferma con il centro storico di Venezia (Piazzale Roma) ferma a pochi metri dall’ingresso del padiglione. Le principali sono la 2, la 4, la 4L, la 6 e la 7. Fermate: Stazione FS Porto Marghera (da Venezia) o Deposito Ex Agip – AQUAE (per Venezia). Consulta gli orari del serivizio di trasporto ACTV.

Taxi: la postazione dei taxi si trova davanti all’ingresso del padiglione. Visita il sito Radio Taxi Venezia e Mestre per maggiori informazioni.

Treno: il Pala ExpoVenice sorge a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Venezia Porto Marghera, sulla quale fermano i treni regionali ad alta frequentazione, nelle fasce di punta. Per chi scende alle stazioni di Venezia – Mestre o Venezia Santa Lucia, sarà necessario prendere un taxi o un autobus in direzione VEGA (10 minuti di tragitto). Consulta gli orari dei treni sul sito di Trenitalia.