fbpx
Home News INFO Dove mangiare

Dove mangiare

Dove mangiare
0

Venezia Comics 2020 avrà un’Area Food strepitosa dove potrete mangiare e bere a sazietà con Controvento e diversi stand e food truck!

Grazie alla collaborazione con Controvento ci sarà la possibilità pranzare e cenare al Gatto Rosso, locale nato da un progetto per vitalizzare e riutilizzare l’edificio nato come magazzino del Forte collocato nella parte centrale dell’ala Est.

D’inverno il Gatto Rosso diventa un luogo caldo e conviviale che propone, oltre alle classiche pizze, ricette che si ispirano ed evocano i luoghi del Forte e che utilizzano ingredienti provenienti da presidi slow food e da filiere che appoggiano progetti sociali come le mozzarelle di bufala provenienti dalla Coop di Don Peppe Diana e il pomodoro da filiera partecipata Funkytomato e le farine di grano italiano macinato a pietra.

In estate, Il Gatto Rosso si trasforma in un portico accogliente, affacciato su un ampio scoperto e alla proposta culinaria si aggiunge la possibilità di gustare grigliate con carni di ottima qualità a prezzi popolari.Tutto l’anno per accompagnare le pizze, la carne o i cicchetti proposti durante l’aperitivo è presente una ricca selezione di birre artigianali sia alla spina che in bottiglia, tra cui a rotazione una birra a pompa. Ideale anche per accompagnare gli eventi musicali proposti durante il finesettimana.

www.veneziacontrovento.it/

dove mangiare venezia comics

IN AGGIORNAMENTO

Nell’area food troverete anche Kamehouse, azienda che si occupa di cultura nerd e pop a 360 gradi, leader per la vendita di lenti a contatto, parrucche e materiali cosplay in tutta Italia, oltre che sponsor delle più importanti gare nazionali ed internazionali.

Kamehouse ha creato quattro anni fa Bubble tearapy marchio diventato punto di riferimento per la vendita in tutte le fiere del settore di una bevanda chiamata bubble tea (il primo bubble tea store nelle fiere del fumetto in Europa), portando questa moda prima nelle fiere del fumetto e poi in tutta Italia .
Troverete il bubble tea molto facilmente perchè la sede del bubble tearapy è proprio la navicella della Capsule Corporation pensata per omaggiare il lifemotiv di Kamehouse e di Dragonball.

Kamehouse shop si occupa, inoltre, della produzione e vendita di T-shirt nella cittá di Verona ed ha al suo attivo la creazione di numerose collaborazioni e di proprie linee nerd d’abbigliamento presentate ogni anno a Lucca Comics&Games.

Fb: KamehouseVeronaShop/
Ig: kamehouseshopitaly

E dopo il pesce fritto perchè non assaggiare anche del buonissimo cibo da passeggio di “Quelli della Pannocchia“?
Potrete gustare pannocchie ed arrosticini cotti su braci, sfiziosi conetti di salumi e formaggi, Hot Dog e patatine fritte!