Home Videogiochi

Videogiochi

[su_row]
[su_column size=”1/2″]
logo

 

logo-lol-smaller

Super_Smash_Bros_4_merged_logo_no_subtitle

Logo-MH1

 

C92D54B

[/su_column]
[su_column size=”1/2″]

L’area games del Venezia Comics, si estenderà per circa 350 mq e andrà incontro alle esigenze di ogni tipo di videogiocatore, dai PC alle console passando dai dispositivi portatili.

Al suo interno sarà infatti possibile sia partecipare ad attività e tornei dedicati ai titoli migliori per console casalinga, come Super Smash Bros., ma anche prendere parte ad iniziative relative al mondo di alcuni dei giochi più in voga su console portatile, come Monster Hunter e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Inoltre, durante tutta la giornata, verranno organizzate attività di “caccia di gruppo” su Monster Hunter 4, uno dei giochi più apprezzati del mondo portable 3DS.
All’interno dell’area saranno infine disponibili anche cinque interactive-unit, delle postazioni di gioco nelle quali sarà possibile provare alcuni titoli del parco Nintendo 3DS e Wii-U: Xenoblade Chronicles X, Splatoon, Bravely Second: End Layer ed il nuovissimo Pokkén Tournament, in uscita mondiale il 18 marzo, solo un giorno prima del Venezia Comics!

Nell’area PC ci saranno venti postazioni da gaming (offerte da MSI), che verranno dedicate a giochi come Counter Strike, Hearthstone e League of Legends; durante tutta la giornata sarà possibile effettuare sfide libere e match-up in co-op a seconda dei titoli. Inoltre saranno organizzati dei Workshop sull’assemblaggio dei PC da gaming, con esperti del settore che faranno delle dimostrazioni dal vivo![/su_column]
[/su_row]

Lo staff dell’area games, navigato nel settore dei tornei fieristici, garantisce un ventaglio di attività capaci di intrattenere sia i videogiocatori amanti della competizione, sia coloro che si avvicinano ad alcuni titoli per la prima volta e che dunque cercano contenuti più mirati all’intrattenimento.

L’area games sarà poi costantemente popolata da alcuni degli Youtuber più in voga sul web: entrambi i giorni sarà possibile incontrare Markus Kron, Quit108, Sabaku no Maiku, DadoBax, Fancazzisti Anonimi, Cydonia e Blink46!

Non dimentichiamoci poi che troverete in quest’area il fornitissimo negozio Abaco, specializzato nella vendita e assistenza di computer e accessori per l’informatica!

Tutto questo è stato reso possibile grazie alla collaborazione con: